Ebola è contro l'obbligo di cura, la repressione, l'omologazione, la depersonalizzazione.
Supportare l'antipsichiatria è uno dei primi sforzi dato che questo viviamo, tutti i giorni.
Ebola è odio accumulato da frustrazioni di un sistema liberticida e lo stesso odio è usato contro il sistema liberticida e la frustrazione derivante.
Ebola è contro il bieco protagonismo di una band musicale fine a sè stesso.
La musica mainstream non è il modello al quale ambire, ma il cancro dal quale vogliamo fortemente stare lontani e differenziarci con tutti noi stessi.
Ebola è solo un nome volutamente non originale e che puoi anche dimenticare.
Anche nei gruppi di punx, antagonisti&libertari o presunti tali, talvolta vige la tendenza all'autoincensarsi tanto da puntare più sul 'marchio' che sulle idee. Tante volte sembra che si tenda più a seguire un copione seguendo quello che è il 'percorso punk'.
Materiale da vendere può andare bene come sussistenza, ma per stare ben lontani dal misero 'potere' che può darti un gruppo di persone che suona vale la pena mostrare e ribadire concretamente che chi partecipa ad un concerto o sostiene tale gruppo è uguale/non inferiore a chi suona.
Per noi è fondamentale non che si ricordi e si promuova 'il marchio', prioritario è che si ricordino i testi, gli spunti, le emozioni positive o negative in perenne contrasto con l'indifferenza e l'ignavia...
Che girino più i testi dei gruppi, che le idee rimangano VIVE.
Desiderare il meglio vivendo nel peggio, non giacere.

mercoledì 6 marzo 2019

Eddie X Murphy: Tribute To Ebola

Written by Scaglie Di Rumore: 'This is what happens when two bands are esteemed and I share a passion and thoughts. This tribute to the Eddie X Murphy is our way of saying thanks to Ebola for all these years of ultracore. Good noise'.



                                                 1. Il vero degrado è l'abitudine al vivere (Ebola cover)
                                                 2. Voci (Ebola cover)
                                                 3. Distorted reality (Ebola cover) 

Thanx to you darling E x M. Your works are marvelous, a basic urge to noisecoring.We share passion, thoughts and we take care of our insanity...Music is obvious, disrupting is better.

Nessun commento:

Posta un commento