Ebola è contro l'obbligo di cura, la repressione, l'omologazione, la depersonalizzazione.
Supportare l'antipsichiatria è uno dei primi sforzi dato che questo viviamo, tutti i giorni.
Ebola è odio accumulato da frustrazioni di un sistema liberticida e lo stesso odio è usato contro il sistema liberticida e la frustrazione derivante.
Ebola è contro il bieco protagonismo di una band musicale fine a sè stesso.
La musica mainstream non è il modello al quale ambire, ma il cancro dal quale vogliamo fortemente stare lontani e differenziarci con tutti noi stessi.
Ebola è solo un nome volutamente non originale e che puoi anche dimenticare.
Anche nei gruppi di punx, antagonisti&libertari o presunti tali, talvolta vige la tendenza all'autoincensarsi tanto da puntare più sul 'marchio' che sulle idee. Tante volte sembra che si tenda più a seguire un copione seguendo quello che è il 'percorso punk'.
Materiale da vendere può andare bene come sussistenza, ma per stare ben lontani dal misero 'potere' che può darti un gruppo di persone che suona vale la pena mostrare e ribadire concretamente che chi partecipa ad un concerto o sostiene tale gruppo è uguale/non inferiore a chi suona.
Per noi è fondamentale non che si ricordi e si promuova 'il marchio', prioritario è che si ricordino i testi, gli spunti, le emozioni positive o negative in perenne contrasto con l'indifferenza e l'ignavia...
Che girino più i testi dei gruppi, che le idee rimangano VIVE.
Desiderare il meglio vivendo nel peggio, non giacere.

domenica 27 gennaio 2019

23/02/19: Banchina Sick Fest - VENEZIA



Nessun commento:

Posta un commento