Ebola è contro l'obbligo di cura, la repressione, l'omologazione, la depersonalizzazione.
Supportare l'antipsichiatria è uno dei primi sforzi dato che questo viviamo, tutti i giorni.
Ebola è odio accumulato da frustrazioni di un sistema liberticida e lo stesso odio è usato contro il sistema liberticida e la frustrazione derivante.
Ebola è contro il bieco protagonismo di una band musicale fine a sè stesso.
La musica mainstream non è il modello al quale ambire, ma il cancro dal quale vogliamo fortemente stare lontani e differenziarci con tutti noi stessi.
Ebola è solo un nome volutamente non originale e che puoi anche dimenticare.
Anche nei gruppi di punx, antagonisti&libertari o presunti tali, talvolta vige la tendenza all'autoincensarsi tanto da puntare più sul 'marchio' che sulle idee. Tante volte sembra che si tenda più a seguire un copione seguendo quello che è il 'percorso punk'.
Materiale da vendere può andare bene come sussistenza, ma per stare ben lontani dal misero 'potere' che può darti un gruppo di persone che suona vale la pena mostrare e ribadire concretamente che chi partecipa ad un concerto o sostiene tale gruppo è uguale/non inferiore a chi suona.
Per noi è fondamentale non che si ricordi e si promuova 'il marchio', prioritario è che si ricordino i testi, gli spunti, le emozioni positive o negative in perenne contrasto con l'indifferenza e l'ignavia...
Che girino più i testi dei gruppi, che le idee rimangano VIVE.
Desiderare il meglio vivendo nel peggio, non giacere.

sabato 27 maggio 2017

03/06 in Turin - Squat Around The Town Vol 3

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

L'evento più temuto dell'estate torinese sta tornando...
3 giorni di festa e lotta, incontri, concerti e cene, e quanto altro la presa bene ed il contributo di ognuno renderanno possibile.

Squat Around The Town è un attacco alle logiche del profitto, alla città-vetrina del turismo e della movida, è liberazione di uno spazio che aspira ad aprire prospettive di lotta.
La TAZ (Zona Temporaneamente Autonoma) vuole abolire il Noi, il Voi ed il Loro, per creare uno spazio di complicità. Non vi sono proprietari ed avventori, le categorie di organizzatori e partecipanti si mescolano. Vuole abbracciare le lotte di chi, in giro per il mondo, si mette in gioco per una realtà diversa, dai partigiani del Nord della Siria agli antimilitaristi sardi fino a chi si oppone alle fabbriche di morte nostrane, pensando percorsi comuni contro il militarismo e l'autoritarismo.

Per sapere dove si terrà l'evento ascolta Radio Blackout (105.25 o http://radioblackout.org/streaming) nel pomeriggio del primo Giugno.
Per proposte di ogni genere scrivere a blackhotmoon@autistici.org




dalle 17 Presentazione del libro 'La Critica Psichiatrica' di Gabriele Crimella e dibattito con il Collettivo Antipsichiatrico Camuno.
dalle 18 Incontro sul Kurdistan.
Alle 20 Cena 
Dalle 22 Concerti punk: Ebola (Ultracore Bastards), Warpath (Crust Milano), Ossa Cave (Punk Torino ), Flic Dans La Tete (Hardcore Torino), Kommando 5.Juli (Hardcore Switzerland),Sposa in Alto Mare (GrindCore Padova)
Double Me(Powerviolence Padova
).
A seguire Disco Trash!

Benefit Kurdistan e lotta anti-militarista sarda.


Nessun commento:

Posta un commento